day : 22/03/2017 1 result

“Lasciamo il mondo un po’ migliore di come l’abbiamo trovato.”

Gli scout di nuovo sul fiume: il sindaco di Miglianico, Fabio Adezio, ha richiesto l'aiuto degli Scout per una giornata ecologica presso il fiume Foro. L'iniziativa, ormai, si ripete da 3 anni, così il 19 Marzo 2017 i Rover e le Scolte della Zona di Chieti, nonché i capi di ogni Clan/Fuoco hanno contribuito alla pulizia del fiume nel tratto di competenza del Comune di Miglianico. L'invito è stato aperto all'intera comunità, in tal modo ognuno ha potuto contribuire. Assieme, dunque, agli ...
Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_a5ve3hi8lg2gc05lvg67pdu157, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0