Agesci Abruzzo: inizia un nuovo modo di comunicare.

Branco Rikky Tikky Tavi, Avezzano 1. Uscita di accettazione dei cuccioli

E’ stato questo al massimo, fino ad oggi, quello che avete saputo delle immagini che abbiamo pubblicato sui nostri canali di comunicazione. Nell’ultima assemblea regionale, però, abbiamo approvato un nuovo progetto e contestualmente abbiamo proposto un nuovo modo di veicolare le informazioni che vorrete condividere.

Da oggi le immagini che condivideremo vorremmo che fossero solo un corollario ai vostri racconti che dovranno divenire il cuore della nostra comunicazione, per consentire a tutti di vivere le vostre emozioni e poter fare tutti memoria di quanto sia vivo e gioioso lo scautismo abruzzese.

Non vi chiediamo articoli chilometrici, ma qualche riga di commento a quanto avete fatto (oltre la quinta riga, di solito, chi naviga smette di leggere 🙁 ): fateci respirare l’aria dei luoghi visitati, fateci sussultare con i cuccioli che vengono accolti in caccia, fateci sognare con le vostre imprese.

Da oggi cambiamo per raccontarci meglio. Speriamo voi vogliate continuare a condividere emozioni ed avventure con noi, sempre meglio.

Un abbraccio a tutti. Buona caccia, buona strada.

Franco, incaricato regionale comunicazione.

1 Reply to "Agesci Abruzzo: inizia un nuovo modo di comunicare."

  • Livio Bove
    Livio Bove 4 dicembre 2017 (19:20)

    Molto meglio, così. Grazie del vostro lavoro.

I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.