Buona strada, Tonino.

Stamattina è improvvisamente venuto a mancare Tonino (Antonio Minio), capoclan del Francavilla 1.

Lo sgomento che ha seguito la notizia ci ha lasciati senza parole. In silenzio, nella preghiera di tutto il comitato regionale e sicuramente di tutti voi che leggete, chiediamo a Dio di suscitare, in chi soffre per questa improvvisa scomparsa, conforto e forza.
Il nostro sguardo verso il cielo, le nostre mani giunte, il nostro cuore con il gruppo Francavilla 1, che ci ha inviato questo pensiero:

“”Colui che era nostro fratello se ne va. Oh, lo abbiamo amato nella giungla!” Buona strada, Tonino! Continueremo a portarti con noi lungo le strade del mondo ricordando i tuoi insegnamenti e la tua bontà!”.

Buona strada, Tonino

I funerali mercoledì prossimo alle 10:30 presso la chiesa di Sant’Alfonso di Francavilla al Mare (CH)

11 Replies to "Buona strada, Tonino."

• Marilena Cellucci
    Marilena Cellucci 26 Novembre 2018 (19:26)

Buona strada ,Tonino

• Livio Bove
    Livio Bove 26 Novembre 2018 (19:52)

È stato un fratello scout, un collega ma soprattutto un AMICO. Hai offerto la tua testimonianza da buon padre di famiglia, l’ incontro con te ci ha reso persone migliori. Ci mancherai.

• Adriana Sacramone
    Adriana Sacramone 26 Novembre 2018 (19:55)

Un abbraccio alla sua famiglia e quella scout Francavilla

• Fabrizio Talone
    Fabrizio Talone 26 Novembre 2018 (20:13)

Una sentita e affettuosa buona strada sul sentiero che dio ha tracciato x te. Un abbraccio alla famiglia e alle sorelle e fratelli scout

• Anna Eliseo
    Anna Eliseo 26 Novembre 2018 (20:33)

Un abbraccio alla famiglia buona strada

• Francesca De Paolis
    Francesca De Paolis 26 Novembre 2018 (21:42)

….buona strada fratello ❤️

• Lorenzo Pagliara
    Lorenzo Pagliara 26 Novembre 2018 (23:46)

Buona strada fratello scout

• Federica D
    Federica D'angelo 27 Novembre 2018 (0:58)

E al termine della mia giornata terrena l’essere stato scout mi sia di lode e non di condanna. Buona Strada fratello scout

• Monia Autore
    Monia Autore 27 Novembre 2018 (8:19)

Buona strada

• Clara Francavilla
    Clara Francavilla 27 Novembre 2018 (8:38)

Grande esempio di padre e capo scout.Un grande abbraccio alla propria famiglia e alla famiglia scout.

• Franca Nicoletta Di Nicola
    Franca Nicoletta Di Nicola 27 Novembre 2018 (20:58)

Buona strada!