Corso di protezione civile per capi ed R/S maggiorenni

CORSO DI FORMAZIONE ed INFORMAZIONE di Protezione Civile – D.Lgs 81/2008 per CAPI ed R/S maggiorenni.
3 novembre 2018
Il decreto legislativo n. 81/2008, la legge che tutela la sicurezza dei lavoratori, si applica alle attività svolte dai volontari di protezione civile con modalità specifiche dedicate esclusivamente a loro.
Il legislatore ha ritenuto infatti che un settore tanto importante per la vita del Paese e caratterizzato da esigenze particolari e non assimilabili ad altri ambiti di attività come è il volontariato di protezione civile meritasse un’attenzione particolare.
Questo “percorso della sicurezza” per i volontari di protezione civile è necessario per “ ESSERE PRONTI “ … al nostro SERVIZIO.
Ti aspettiamo sabato 3 novembre a Pescara.
La Pattuglia Regionale di Protezione Civile Agesci.

No Replies to "Corso di protezione civile per capi ed R/S maggiorenni"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_dom714l83tv8caai7uh3bvki34, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0