Olimpiadi scout a Giulianova! Impresa della squadriglia Cobra

Ciao a tutti,

Siamo la squadriglia Cobra del gruppo Giulianova 1 e questo è il video di presentazione per la nostra impresa di squadriglia, in seguito trovate anche il regolamento ai giochi.

L’evento si terrà sabato 21 maggio presso il Campo di atletica “G. Massi” di via Monte Zebio a Giulianova Lido (Te). Il campo dista meno di un chilometro dalla stazione ferroviaria ed è facilmente raggiungibile a piedi. Le attività inizieranno alle ore 14:15 e termineranno alle ore 19:00 circa.

Tutti potranno venire a vedere le gare e tifare per il loro reparto!

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti numeri (trequattrootto)4263681 (Luca) o (trequattronove)7383298 (Mattia) oppure potete scriverci all’indirizzo lucaia123 @ gmail.com

Vi aspettiamo numerosi e buona caccia!

Sq. Cobra

Per poter partecipare ogni reparto deve iscrivere un minimo di:

– 2 guide e 2 esploratori alle discipline di salto in lungo e lancio del peso

– 2 guide e 2 esploratori di 1° e/o 2° anno alla disciplina dei 60m

– 2 guide e 2 esploratori di 3° e/o 4° anno alla disciplina degli 80m

– 1 guida e 1 esploratore di 5° anno alla disciplina dei 100m.

Per la staffetta 4×100 gli iscritti dovranno essere esattamente 2 guide e 2 esploratori.

Per iscriversi il capo reparto deve mandare un’email all’indirizzo di posta elettronica lucaia123 @ gmail.com specificando il gruppo e il nome del reparto, i nomi dei partecipanti, l’anno di reparto di questi ultimi e la/le specialità a cui vogliono gareggiare.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il giorno 11 maggio 2016.

Ai partecipanti è concesso di svolgere più discipline.

Per decretare il vincitore verrà utilizzato il seguente sistema: al reparto che si qualifica 1° in una disciplina verrà assegnato 1 punto, al 2° 2 punti, al 3° 3 punti e così via. Alla fine dei giochi questi ultimi si sommeranno e il reparto con meno punti verrà dichiarato vincitore. Ai reparti che presentano più partecipanti del numero minimo richiesto  verranno valutati solo i risultati migliori.

Nel caso un ragazzo non dovesse presentarsi e non possa essere sostituito da un compagno dello stesso anno, al reparto verranno assegnati gli stessi punti dell’ultimo classificato nella disciplina a cui avrebbe dovuto partecipare.

No Replies to "Olimpiadi scout a Giulianova! Impresa della squadriglia Cobra"