Disattivazione gemellaggi Protezione Civile – sisma in centro Italia

Riportiamo di seguito quanto comunicatoci dall’incaricato nazionale Protezione Civile:

In seguito a quanto emerso nella riunione tenutasi il 30 dicembre la Di.Coma.C. si comunica che dal 7 gennaio 2017 sarà da ritenersi conclusa l’attività dei volontari delle associazioni nazionali impiegati nei “gemellaggi” con i comuni/frazioni dei territori colpiti dal sisma.

Contestualmente è stato inviato un sentito ringraziamento ed un vivo plauso per l’impegno costante e la disponibilità palesata dai volontari di volta in volta chiamati ad operare in uno scenario spesso difficile e a contatto con le problematiche più varie, proprie di una popolazione duramente colpita che in “loro” ha comunque trovato sempre un preciso punto di riferimento

No Replies to "Disattivazione gemellaggi Protezione Civile - sisma in centro Italia"