Raccontiamoci: la zona di Pescara in uscita #zonape #agesciabruzzo

Allargare la vita, per amare e testimoniare i nostri valori alle persone che ci sono affidate.

Una frase che racchiude i contenuti e gli stimoli di 24 ore intense, in cui i capi della zona di Pescara si sono concessi un tempo (questo tempo), per fermarsi e riflettere su alcuni temi che il consiglio di zona aveva deciso di valorizzare per l’uscita di settembre.

Tra momenti di confronto sui temi del rapporto con i ragazzi e l’arte del capo, il comitato di zona ha regalato ai capi due incontri di valore con Mimmo Rega della Piccola Opera Charitas di Giulianova e Andrea Silvestrone (atleta paralimpico di tennis).

Troppo riduttivo sarebbe trasformare in parole le emozioni vissute: i partecipanti le sapranno narrare alle loro comunità capi e saranno di certo di grande aiuto per l’avvio del prossimo anno scout.

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno scelto di partecipare: tutti sono tornati a casa arricchiti anche dei momenti conviviali che hanno consentito lo scambio di esperienze e di idee per le prossime attività.

Una menzione speciale va a chi ha cucinato (il cibo è stato veramente ottimo) ed a chi ha consentito a tutti i capi/genitori di vivere con serenità l’evento (guide, scolte e rover dei gruppi PE8, PE10 e PE3 per il servizio di baby sitting).

 

 

 

No Replies to "Raccontiamoci: la zona di Pescara in uscita #zonape #agesciabruzzo"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_237odi980eq0ddpr5jut10gti4, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0