zona-l-aquila 8 results

Amiterno 1

Capigruppo: Alessandra Seimonte, Luca Taralli. AE: Raimondo Ingrao

Luco dei Marsi 1

via dei Cappuccini c/o Convento LUCO DEI MARSI (AQ) capigruppo: Marianna Patrizi

Tagliacozzo 1

via Lungo Imele n. 18 TAGLIACOZZO (AQ) capigruppo: Giovanna Appodia, Alessandro Marini

Sulmona 1

Piazza Capograssi SULMONA (AQ) Capigruppo: Valentina Bellomo, Antonello Barbati.

L’Aquila 3

via Montereale n. 43 - L'AQUILA (AQ) Capi gruppo: Ida Liana Luzi, Angelo Ricci. AE: Bruno Cipriani.

L’Aquila 2

viale don Bosco n. 6 - L'Aquila (AQ) Capi gruppo: Concetta Trecco, Davide Di Battista. AE: Silvio Petrucci

Avezzano 1

via Sergio Cataldi n. 47 - AVEZZANO (AQ) Capi gruppo: Rosa Lo Russo, Francesco Bianchi. AE: Cesare Agosta.

Castel di Sangro 1

Indirizzo: via La Croce 36 c/o Convento del Sacro Cuore - Castel di Sangro (AQ) Capi gruppo: Costantina di Sanza e Vincenzo Cotroneo A.E.: n.d. La nostra storia: 1922: nasce il gruppo scout Castel di Sangro 1, promotori Pasquale Mazzocco, per tutti Pasqualino e il sacerdote Don Domenico Sagna. Il Direttore era Lorenzo Mannarelli, l’Assistente Ecclesiastico (A.E.) Don Giuseppe Sansonetti. La prima divisa del Castel di Sangro 1: pantaloncini blu, camicia e cappellone caki, fazzole...